Monthly Archive: Marzo 2012

Che strano il silenzio

Che strano il silenzio… più è lungo più è pieno di parole…[Yelena b.] Silent Love (Orchestrated) – Joe Hisaishi

Non so quando riuscirò a lavar via te

Non so quando riuscirò a lavar via te. Ci provo tutti i giorni, con mille propositi nuovi… mi alzo la mattina con l’intento di non pensarti, ma non ce la faccio. Il caffè, mi...

Mi piace passeggiare al confine dei miei sogni

Mi piace passeggiare al confine dei miei sogni… posso vederli tutti ingranditi mentre si avviano verso le mie stanze remote, sono tutti ordinati e silenziosi, pronti per essere archiviati… li guardo sorridendo anche se...

Perdonare è un verbo strano

Perdonare è un verbo strano. O lo accetti o non riesci neppure a pronunciarlo. E io non ho così tanto spirito divino per riuscire a fare entrambe le cose… [Yelena b.]

Ho peccato assaggiandoti

Ho peccato assaggiandoti… e poi ho peccato di nuovo, desiderandoti… e ancora pecco quando ti penso… di troppo amore… [Yelena b.]

Ho una strada in fondo agli occhi

Ho una strada in fondo agli occhi… è un sentiero ben curato che attende qualcuno che lo calpesti con semplicità. Ho una strada in fondo agli occhi, solo una persona riuscirà a trovarla… sto...