Chi è Yelena b.?

Chi è Yelena b.?

Questo blog nasce dopo numerosi e ingiusti ban della pagina di facebook ‘Club dell’Ormone Impazzito’, nata nel settembre 2009 da una mia pazza idea, una sorta di posto gestito da un gruppo di donne un po’ fuori dal comune, esuberanti e con tanta voglia di vivere, dove si parlava di tutto anche di rapporti tra donne e uomini. C’erano spunti di riflessione, piccoli pensieri, poesie e anche barzellette… il tutto condito con simpatia, passione e un pizzico di peperoncino.

Dopo il primo ban abbiamo ricominciato a malincuore, ma con molto cipiglio… ma le segnalazioni e i ban continuavano senza tregua, così, deluse le altre mie compagne di viaggio hanno deciso di rinunciare, mentre io ho continuato con altri soci, senza però ritrovare quella magia iniziale… e si sa, quando si perde la verve del gruppo, si continua da soli.

Ho utilizzato un paio di pseudonimi per scrivere in questi anni, tipo ‘Strega, Letty, Heaven’, poi nel 2011 ho optato per quello definitivo ‘Yelena b.’.

Chi è Yelena… è la protagonista di uno dei miei racconti, uno non ancora pubblicato che ho scritto in quattro giorni. Ci ho messo molto di me e l’ho amato da subito!
Scrivere è sempre stata la mia passione e lo faccio da che mi ricordo… così ho provato a pubblicare i miei pensieri e le mie poesie su facebook, incontrando non poche difficoltà. Come ho già accennato nella premessa, ho subito molti ban e con mio grande rammarico, mi sono resa conto che molte delle mie frasi e delle mie poesie, sono state copiate e ripubblicate su altre pagine senza ovviamente riportare il mio nome.
Ho purtroppo constatato che le persone non conoscono affatto il significato della parola rispetto per le opere altrui!

Da allora ho comunque continuato a scrivere e pubblicare usando sempre lo stesso motto, che rispecchia il blog e il mio pensiero:
“dedicato a tutti coloro che pensano e agiscono sotto l’influsso dell’ormone impazzito. Se pensate di appartenere a questa pazza compagnia, prego siete i benvenuti…”

Le frasi e le poesie riportate in questo blog sono MIE, sappiate che sono PERSONALI e di conseguenza TUTELATE DALLA LEGGE SUGLI AUTORI. Ne è, quindi, ASSOLUTAMENTE VIETATA la riproduzione anche parziale, come previsto dalla normativa italiana vigente sugli Autori.

Le foto pubblicate sono di proprietà assoluta degli Autori e non ne posseggo nessun modo i diritti, sono usate solo a scopo divulgativo, nel pieno rispetto dell’opera e dell’autore.
Nel caso in cui vi sia una violazione del diritto di autore, vi prego di farmelo presente e sarà mia cura rimuovere immediatamente la foto.

Siate i benvenuti, buona lettura!

Welcome to my blog where I will post my thoughts and poems… all rights are reserved by italian Laws of copyright, no infragments of rights is intended for all pictures I’ll post cos I don’t own any of them, in case of infragment, just let me know and I will immediately remove material that violates copyright laws. Please don’t put ads in comments they will be considered as spam and deleted… have a nice reading…

(Yelena Brandi/aka Alessandra Silvestri)

chi è yelena