Monthly Archive: Aprile 2018

La vita è fuoco e tu sei legno

La vita è fuoco e tu sei legno: lei passa e brucia. Ci saranno cose di te che verranno incenerite e di cui perderai memoria, ma nei punti più coriacei ti resteranno i segni...

Il tempo non ti fa dimenticare

Il tempo non ti fa dimenticare, rende solo le cose sbiadite abbastanza da fartele archiviare. Tieni a mente però che tornano, come improvvise volate di vento: a volte sono carezze, altre pugni nello stomaco...

In un impeto di saggezza

In un impeto di saggezza il mio cuore ha scelto di tornare laddove poteva essere amato dentro l’unico petto quello di una madre ti ha lasciato spoglio e gretto esattamente come ti ha trovato...

Il tuo amore è ancora figlio mio

Il tuo amore è ancora figlio mio gli tengo la mano come ad un bimbo che cerca conforto solo io ho cullato le sue paure toccato le sue cicatrici ho i tuoi segni ricalcati...