Monthly Archive: Maggio 2017

Frankenstein un cuore non ha più

Frankenstein un cuore non ha più ‘Ti innamorerai di nuovo, è inevitabile’ Ve l’hanno mai detta questa frase? A me tante volte, sono anni che me la ripetono… ma non mi sono innamorata, almeno...

Ho assolto me stessa per aver amato

Ho assolto me stessa per aver amato troppo. Ma non assolvo queste mani che ancora ti toccano: sono colpevoli di desiderare dannatamente qualcosa che non è mai a loro appartenuto. Non si può amare...

E ascolto ogni sera il rumore

E ascolto ogni sera il rumore che fanno i tuoi occhi quando i ricordi mi riportano l’odore della tua pelle è uno specchio che deforma l’immagine stessa che ho di me E che cade...

Il frastuono infernale di un’assenza

Il frastuono infernale di un’assenza è percepibile solo dal cuore che soffre di mancanza. Non riempie il vuoto piuttosto lo quantifica: più rumore fa, più si soffre. [Yelena b.]