Monthly Archive: Agosto 2014

C’era talmente tanto nei suoi silenzi che aveva deciso di non parlare più… rinchiusa nella sua infinita follia aveva deciso solo di proteggere l’ultimo brandello della sua anima stanca. Agli occhi del mondo si...

Quante altre destinazioni ho raggiunto per sbaglio sulla strada in cui cercavo disperatamente di evitare la mia.©[Yelena B.]

  Di te ho desiderio, voglia, tormento…. sei tu e solamente tu il sollievo… tu il piacere…©[Yelena B.]

Uso i tuoi desideri per scatenare la voglia cieca… ti instillo il dolce veleno della voglia e abuso della tua mente…. poi basta un sussurro, un vestito e niente sotto… perché tu goda di...

  Nel sesso curiosità e fame camminano insieme©[Yelena B.]

  La fame è fame in qualsiasi forma si presenti.[Yelena B.]

Ti ho avvolta assorbendo il tuo calore. E dopo, niente è stato più lo stesso. Anche respirare.[Yelena B.]

    Gli abbracci non sono mai tutti uguali. E certi sanno di infinito.[Yelena B.]

Preferisco essere impopolare ma essere me stessa. Sempre.

    Oh Tentazione… non so mai dove inizi tu e dove inizia la mia perversione nel tenerti addosso per scatenarti in qualsiasi momento….© [Yelena B.]