Daily Archive: Novembre 4, 2015

Una chat

Una chat – Sei fredda e cinica. Sei andata via tu, dopotutto. Io sono rimasto. Tu hai scelto di andartene. E sei bugiarda! Di me non ti importava nulla. Ci fu un silenzio. Dall’altra...

Nuda Terra

Sono nuda terra Foglie secche come mantello In estate il sole mi bacia così tanto da screpolarmi l’anima La primavera mi regala una corona verde mi accarezza di pioggia e vento Accolgo i semi...

Right love wrong time

Right love wrong time Siamo stati una storia lunga un giorno e un domani mai venuto. Poco tempo? No… solo momento sbagliato.[Yelena b.]

Guilty

Guilty Sai dovresti perdonarmi Perché ti ho amato troppo ma mi era vietato dirtelo. Amare in silenzio non è ancora diventato reato… amarsi senza poterlo fare invece è una maledetta colpa che si sentenzia...

Mi dirai

Mi dirai che sono impossibile, ma sfonderai le mie incertezze. Mi dirai che mi odi con tutto te stesso, ma mi dedicherai ogni silenzioso desiderio. Mi dirai che non mi vuoi ed affonderai, pazzo,...

Logica e follia

Logica e follia La tua logica farà sempre l’amore con la mia follia perché gli piace il sapore d’orgasmo che vi lascia in bocca. E poi poi non sai che brivido è squirtarti fra...