Monthly Archive: Marzo 2011

Sotto la pelle

Sotto la pelle ho cucito il ricordo di te, ogni volta che avrò un brivido mi illuderò che sia tu…[©Yelena b.]

Porcellana

La tua bambola di porcellana liscia preziosamente disegnata nei particolari questo sono ai tuoi occhi ogni volta che mi accarezzi segui i contorni con precisione potresti farlo anche ad occhi chiusi perché i miei...

Stanotte

Vieni da me stanotte ti aspetto tra le mie gambe a posar la tua lingua tra i lembi del mio corpo immagino i movimenti che farà come mi toccherai e fremo nel frattempo al...

Pizzo nero

Pizzo sulle mie voglie pizzo intriso di me mi gusti mi annusi mi sfiori oltre quel pizzo nero umido c’è tutto il mio piacere di averti su di me…

Rosa vellutata

Ricorderai la rosa vellutata della mia pelle… il mio sapore dolce ti ha stregato l’anima… la tua bocca avrà voglia solo del miele del mio corpo e del calore che ti ha avvolto rubandoti...

Corpo etereo

Corpo etereo anima sottile dentro di me universi sconosciuti battuti da caldi venti tropicali sono sabbia tra le dita sole che brucia la pelle toccami e troverai il filo per una passione pura istinti...

Le dita

Le dita sono uno strumento meraviglioso… sono erotiche… sono versatili… sono eccitanti… sanno toccare e provocare brividi intensi… le dita sono sesso e fanno sesso…

Anima errante

Sono un’anima errante… pirata in questo immenso mare… vesto di pizzo e fronzoli per coprire il fuoco… se entri nel mio mondo preparati allo stupore assoluto… nessuno è come me…