Monthly Archive: Marzo 2018

Ti appoggi su ogni pensiero

Ti appoggi su ogni pensiero ricami i miei silenzi tessi lembi di nostalgia! Ti ripiego come un fazzoletto nella tasca del cuore prezioso e letale mai mio… Mai mio. [©Yelena b.]

Sbiadita

Sbiadita come il sole fra le nuvole d’inverno a volte cerco i margini per ricolorarli ho un pastello bianco fra le dita che non colora più e finisce per smarrirsi nel grigio Tutto è...

Volevo sentirmi dire ti amo

Volevo sentirmi dire ‘ti amo’ da te, solo da te… ho creduto di leggerlo nei gesti in fondo ai tuoi occhi ho creduto di averlo bevuto dalle tue labbra l’ho cercato, impazzita, nel tuo...

Festeggio anniversari polverosi

Festeggio anniversari polverosi ho un calendario sul cuore fatto di emozioni scritte a mano dovrei cancellarne il significato raschiandole un po’ ma mi è difficile ragionare con l’anima spiegarle che non si può tornare...

Ho in sospeso nel cuore

Ho in sospeso nel cuore la tua voce mi hai lasciato scie, solchi come strade dissestate a picco sul cuore sei la mia marea e io lo scoglio che si lascia sommergere soffoco e...