Monthly Archive: Febbraio 2018

Era una questione di cicatrici

Era una questione di cicatrici fra noi e quando due così si innamorano, la paura diventa l’ago per restare insieme: se in uno dei due vince, l’amore ci può solo perdere. In te te...

Non è venuto a prenderti

Non è venuto a prenderti, non ti ha portato fiori. Non è stato galante, ti ha concesso solo il poco che ti spettava. Non ha fatto il primo passo è rimasto fermo e ti...

Ah se avessi capito

Ah se avessi capito prima che le tue mani non volevano restare! Non le avrei scelte come nido… Tornerei se potessi ma da te non è primavera troverei la gelida neve dove hai sepolto...

Ti descrivo ancora così bene

Ti descrivo ancora così bene mi terrorizza farlo mi terrorizza sapere che hai preso a morsi la mia ingenua dolcezza sapere che era un vanto mostrare il mio amore fatto a pezzi mi sono...

A volte vorrei poter

A volte vorrei poter registrare i miei pensieri, quando guardo il cielo, quando incontro un raro sorriso, quanto inciampo in un gesto di tenerezza. Vorrei scrivere le emozioni per fissarle in una foto, precisa...

Le vie della tua città

Le vie della tua città sognavo ingenuamente che un giorno fossero diventate mie sognavo di percorrerle per restare e non per arrivare e ripartire Le vie della tua città condivise con te come un...