Monthly Archive: Dicembre 2017

Non frequentatemi!

Non frequentatemi: ho quel particolare, strano, disuso vizio d’essere una brava persona. [Yelena b.]

Ti amerò in un giorno di dicembre

Ti amerò in un giorno di dicembre senza sole e senza cielo Ti amerò come fosse la prima volta Ti guarderò e niente altro avrà senso se non te Ti amerò Il giorno in...

Ho scritto per te tutto

Ho scritto per te tutto quello che si poteva scrivere. Lo so sono ripetitiva, ma cosa vuoi che importi? Tu lasci cicatrici e io… Io non voglio guarire. Così continuo a scriverti d’amore vero...

Ci sono pezzi di me che non ritroverò

Ci sono pezzi di me che non ritroverò mai, davvero non so dove siano caduti. Parti leggere, infinitesimali che forse sono volate via col vento! Altre magari disperse in lacrime asciugatesi al sole, che...

Non gioca mai a favore di nessun

Non gioca mai a favore di nessuno il tempo, non è neanche un buon alleato, figuriamoci se fa da alleato. A volte ti rema proprio contro, è un nemico spietato. Ma se riesci a...

Mi dovresti ridare

Mi dovresti ridare tutte le carezze estorte con quegli occhi bugiardi Ridare i sorrisi e i respiri soprattutto quelli spezzati dai ‘ti amo’ indebiti che ti ho sussurrato Mi dovresti tre quarti di quel...