Monthly Archive: Agosto 2017

Sai di averla ancora nascosta

Sai di averla ancora nascosta da qualche parte Sai che c’è Ti rifugi in un pensiero tondo che si rincorre È un’eco insopportabile Non hai bisogno di rovistare negli angoli bui, è esattamente dove...

Due bicchieri solo due

Due bicchieri, solo due Uno per la speranza e uno per me Due Per celebrare questa bugia che mi racconto Che un giorno sei stato mio Due Come quelle due parole che non ti...

Avrei voluto tornare credimi

Avrei voluto tornare, credimi. Avrei voluto… Ma tu non avevi posto per me e non ne avresti creato È strano perché quando ami ti si spalanca l’anima e come per magia tutto sembra appartenere...

Se l’amore fosse giusto

Se l’amore fosse giusto mi libererebbe da te. Non continuerebbe a lasciare nitidi tutti i ricordi, non mi lascerebbe il tuo odore nell’anima. Se l’amore fosse giusto, ora di te non avrei più memoria....

Alzando il calice del tempo

Alzando il calice del tempo Ai persi Ai diseredati Ai soli Ai solitari A chi si immola per amore e finisce sui rovi del vivere A chi ne esce malridotto, abortito, castrato A chi...

Anche oggi sta finendo come ogni sera

Anche oggi sta finendo, come ogni sera mi ritrovo qui seduta su questo scalino, in terrazzo. Ho un terrazzo di 70 mq, orientato verso sud dal quale mi godo albe e tramonti. Mi sento...

Penso che non avrò mai più un nido

Penso che non avrò mai più un nido tutti quelli costruiti li ha spazzati via il vento non ho saputo scegliere l’albero né i fili d’erba non sono brava a costruire cose solide, durature...

Seduta sul ciglio dell’universo

Seduta sul ciglio dell’universo a rovistar sogni dentro al tuo petto con le dita dell’anima mia Qui sul tuo ventre urlo me stessa alle stelle cadute Fino all’alba di un orgasmo [Yelena b.]

Quante volte sei cambiata quella notte?

Quante volte sei cambiata quella notte? Ad ogni picco di dolore subivi una mutazione irreversibile, La tua povera anima era stata gettata in mezzo al mare, senza appigli, senza speranza Guardavi le tue certezze...