Monthly Archive: Giugno 2017

Dovrò accettare che non ci sei prima o poi

Dovrò accettare che non ci sei prima o poi che il mio continuo leggerti le pagine della mia vita è inutile inutile mostrarti sempre quello che vedono i miei occhi raccontandotelo come se tu...

Vorrei poter tenere tutti

Vorrei poter tenere tutti ma proprio tutti i miei ricordi ma temo che siano come le nuvole nel cielo mutano e il tempo cambia loro forma Fino a sbiadire altrove… A me non resta...

Raccontare storie forse inventate

Raccontare storie forse inventate o forse no Sgranare i sentimenti come melograni maturi sporcarsi di ricordi e di tremori segni che conosci a memoria Salire sul filo instabile del cuore e lasciarsi dondolare sopra...

Mi spengo di te

Mi spengo di te Parcheggiato nel lato oscuro del mio cuore resti crepa da cui non entra luce ma l’argento di una lama Non sanguino mi spengo di te [Yelena b.]

Mi siederei vicino a te

Mi siederei vicino a te se me lo chiedessi ancora una volta Farei come ho sempre fatto, Tremando d’emozione, ripeterei gli stessi identici gesti Calpestando gli stessi identici passi coglierei ciliege, Respirerei il profumo...

Hai preso il cuore?

Hai preso il cuore? Quello di scorta. Si? Bene, mettilo in tasca ora. In tasca, al sicuro. La prossima volta che mireranno al petto, non lo troveranno. [Yelena b.]

Per te non ha scritto poesie

Per te non ha scritto poesie e nemmeno te ne ha fatte vivere a te ha dedicato canzoni che aveva già dedicato ad altre a te ha aperto la porta di casa sua mentre...