Monthly Archive: Aprile 2017

Sono uno strambo menestrello scalzo e spettinato

Sono uno strambo menestrello scalzo e spettinato, un po’ asociale… con anni di esperienze sparpagliati in una valigia, sempre in viaggio sul treno dello stupore, mentre disegno storie col naso immerso nelle nuvole. [Yelena...

Innegabile e controvertibile verità

L’innegabile e incontrovertibile verità della tua assenza mi lega al petto la tua dolcezza, quella falsa che ho assaggiato e che mi ha lasciato il fiele crudele e avara, lentamente avvelena le mie povere...

Mi devi tre pensieri

Mi devi tre pensieri due sospiri ma un solo unico cuore che batte dappertutto tranne che in questo dannato petto desolato. [Yelena b.]

Il viaggio continua

Il viaggio continua – Scusi Autista, posso farle una domanda? – – Non ha letto il cartello signorina? – Lei divenne rossa – Si lo so che non dovrei – balbettò L’uomo le rivolse...