Monthly Archive: Settembre 2016

Sarebbe bello

Sarebbe bello ogni sera starsene là in riva al mare aspettando il sole calarsi all’orizzonte e poi giocare a spostare con le dita le nuvole… Creare un tramonto dalle sfumature pazzesche, figure pazzesche… E...

Sposa

Sposa promessa ad un domani mai venuto, ad un uomo mai esistito, ad un amore fatto di parole Un fantasma che insieme alle parole ha finito per sbiadire…[©Yelena b.]

Sei

Ho visto passare sei inverni Sei lune Sei anni E sei… Ancora qui.[©Yelena b.]

Welcome to the show

Benvenuti Signore e Signori in questo diario di vita. Tutto accade in un attimo e io ve lo racconto o riporto, in versi o in prosa. Potete gioire o commuovervi, condividere o no, sentimenti...

Autunno

Sulla mia nudità piangesti lacrime Erano amore bugiardo e mi hanno sfregiato Di quali altre mani potrò mai fidarmi se quelle che amavo più d’ogni cosa mentivano? Quali labbra potranno mai baciare quei segni...

Sensi e controsensi

Amo definirmi una Donna Motore: pensieri da uomo, grezzi. Amo la durezza e lo scintillio della lama di una spada, ma nello stesso tempo scivolo nella seta seducente d’un kimono. Controsensi e sensi di...

Forse…

Forse e dico forse, le cose tornano solo se ti hanno veramente abitato… Così, per riprendere quel posto che hai loro riservato e che mai a nessun altro apparterrà.[Yelena b.]

Ricominciamo

Ricominciamo, vuoi? Da un punto qualsiasi di me o di te Da una spalla o da una guancia Dalle mie labbra o dal mio collo Un punto esatto che non pensi alle ragioni, che...