Monthly Archive: Luglio 2016

Arresa

Dimmi dove resta il tuo cuore, la sera prima di dormire. Resta sempre in un punto preciso, in un giorno preciso di un anno preciso. È un vento che si alza, fa mulinello e...

Sarta mi piace ricamare anime

Sarta, mi piace ricamare anime Mi piace ricamare la tristezza con l’oro fine del dolore qualche volta ci appendo un cristallo di lacrima perché l’ago mi punge un ricordo! Quel piccolo fazzoletto bianco si...

Balia

Non ho una pagina, ho un’anima. Scrivo sulle sue pareti gli echi che ascolto quando le emozioni diventano troppo alte, quando tutto dentro diventa terremoto. Credo in ciò che sento, traduco ciò che provo,...

Fiumi

A volte butto fuori persone dalla mia vita, alcune in modo eclatante, altre in silenzio, per certe affido tutto al tempo. Vi chiederete che cosa significhi affidare qualcuno al tempo. È molto semplice, basta...

Cartoline

Ti scrivo cartoline Ogni volta che mi porti all’inferno E poi mi riporto indietro Salvando solo il poco che resta. [Yelena b.]

Estraneo

Non te l’ho chiesto io. Non ti ho mai chiesto nulla. Tu parlavi troppo, io sempre troppo poco. Eppure le avevo, avevo almeno un miliardo di parole da dirti! Non te le ho dette,...

Se ti slacciassero quel ricordo

Se ti slacciassero quel ricordo che ti stringe i silenzi e ricucissero quell’asola di dolore con il ti amo che manca, dimmi, ti faresti sfiorare ancora?[©Yelena b.]