Monthly Archive: Giugno 2016

Il mondo in un treno

Oggi ho guardato il mondo da un treno, era tanto che non ne prendevo uno, era tanto che non mi sentivo straniera tra gli stranieri. Perché oggi ho visto cose che mi hanno colpito...

Sradicarti

Vorrei sradicarti È questo che sei Albero I tuoi occhi erano il seme Io la tua terra è così che è successo Uno sguardo Una distrazione … sei nato Inaspettato affondando

Solitario

Tu sei l’orlo della mia notte Ti imbastisco con fili di luna Qui sul mio petto ti lascio a brillare Solitario Fino al mattino Quando il sogno sparisce E il sole ti reclama.[Yelena b.]

Eterno

Io entrerò in lei, non so quando Ti sembrerò pazzo a dire questo Ma tu non la conosci Lei ha maree dentro che improvvisamente salgono e ti ricoprono per intero, Resti prigioniero dei suoi...

Verso

Nel mio cammino di parole Sei sentiero Tutto si completa Attra…verso Te.[Yelena b.]

Scrivere

Quando inizi a scrivere lo fai per mancanza. Ti manca qualcosa che è talmente grande da creare un dolore enorme e irresistibile. Cerchi di contenerlo, ci piangi, ma quella sofferenza resta dentro, come un...

Esser(le)

Devi volerla con i suoi vuoti. Tutti. Non devi tentare di riempirli, devi soltanto esserci quando le faranno così paura da farla fuggire anche da te. Esserle mano da stringere, silenzio che abbraccia, luogo...