Monthly Archive: Ottobre 2015

È solo un bacio

È solo un bacio Bere dalle sue labbra quel nettare dolciastro fatto di parole intarsiate. Ricami puri, instillati direttamente quasi in vena. Sapeva dosare i sussurri e li attaccava là sul collo, trascinandoli verso...

Mandami via

Mandami via E sei con me in ogni canzone Anche se tra le mani m’hai abbandonato stralci del tuo silenzio E non so più la differenza tra te e il vento Continuo a non...

L’eco di un arcobaleno

L’eco di un arcobaleno E mi chiudo nel mio inferno A parlar coi miei fantasmi C’è l’eco di un arcobaleno L’ombra d’un sole Il segno di una carezza e il solco di tante parole.©Yelena...

Sew a seed of love

Sew a seed of love Pianta in quei solchi un seme Soffiaci la tua speranza Consacra quella terra così devastata di linfa vitale Vorrei sbocciare ancora tra tutte le mie pesanti paure Svegliarmi dal...

Pouring

Pouring Fuori un cielo plumbeo Dentro una fitta pioggia di pensieri Se l’acqua del mio dolore fosse benefica avrei solo fiori a crescere liberi in quest’anima… E invece piove Piove. ©Yelena b.

Night strings

Night strings La notte ritrovo tutti i fili dei nostri discorsi li canto piano ai sogni per farli addormentare e spero sempre che un sussurro arrivi anche a te e ti baci il buio...

Spigoli

Quando mi conterai gli spigoli quelli a cui sbatterai ricordati che sono cristalli di lacrime versate… sii magnanimo.©Yelena b.