Monthly Archive: Agosto 2015

Shine

Shine Cosa non esce dai tuoi sorrisi! Mio spicchio di luna crescente le stelle ti fanno la corte ma quando ridi non osano brillare! e io mi incanto a pelo d’acqua seguendo la scia...

In te

In te Affacciarmi non basta dentro di te ci devo cadere. E poi ci devo restare devo aprire le tue finestre chiuse e far entrare il sole.©Yelena B.

Drawing

Drawing Voglio essere un disegno a margine Uno virale, di quelli che fai inconsciamente quando parli al telefono Voglio essere quel pensiero distratto che ti si insinua nella testa e che ti guida la...

Stay

Stay Odio e amo le tue parole quando mi corrono sulla pelle Mi mordono il collo Baciano la bocca Ma non restano mai davvero per farsi amare. [Yelena B.]

Perdona

Perdona Perdonami se ho violato i tuoi pensieri Ma le tue voglie mi volevano qui Arrampicata su di te Lenta e languida A godermi la cima del proibito… [Yelena B.]

Credi sia facile?

Credi sia facile essere un fiore insignificante? No non lo è. Non essere mai guardati, vivere nella completa ignoranza, non curanza. Tutti ti passano accanto, molti nemmeno ti vedono e ti calpestano. In un...

Regali

Regali Sussurro “mi manchi” incartati con la carta da regalo migliore Con nastri di seta li lego Vorrei darteli di persona ma la strada che porta a te l’ho scordata I miei passi non...