Monthly Archive: Ottobre 2014

Cambi di stagione

Cambi di stagione Ho centinaia di sogni appena sussurrati smessi dentro l’armadio. Non posso nemmeno fare il cambio di stagione… loro non ce l’hanno una stagione. ©[Yelena B.]

Gomitolo

Gomitolo Perdona il mio groviglio di incastri e nicchie, ci ho riposto tante cose dentro come un robivecchi dei ricordi. Quel gomitolo di lana infeltrita che rotola dentro e che sbatte sempre contro tutti gli...

Uomo quando mi guardi

Uomo quando mi guardi così non respiro più Ridammi il cuore che trattieni Sulla punta delle dita Lo stai usando su di me Mentre lo mischi con il tuo Su un corpo che hai...

Rotondità

Rotondità morbide al tatto sensibili reattive Sfiorarmi piano e vedere i brividi Sentire la schiena distendersi Il collo allungarsi la testa reclinare Quel tocco che imito Gli occhi che cerco Il piacere che voglio...

Velluto caldo

Velluto caldo Cos’è che guardi ora? Il mio seno? Le mie cosce? Cos’è che guardi ora, in questo momento? Sei sprofondato nei miei occhi, in quegli occhi così aperti e spudorati dove hai incastrato...

Qui

Morbidi passi Vellutato ti muovi sai dove andare e sai dove ti aspetto In un momento sei quel perfetto attimo di follia che imperla la carne sei appena andato via ma è questo ciò...

E-mail

Non ricordo quasi mai i sogni, succede raramente. In questi ultimi 3 anni e mezzo ho passato momenti atroci, condivisi con nessuno se non con la mia gatta. La notte che sono svenuta e...

Piccola

Piccola… sai cos’è il desiderio? È un demone. Monta e il suo scopo è essere soddisfatto. Piccola… sai cos’è la tua pelle? La tua pelle lo scatena… Oh si… mi basta respirarla per una...

Ricamata

Ricamata Si poteva ricamarle la pelle era come avere tra le mani una forma in creta ti sporcavi le mani di lei ti invischiava il cuore ti impastava la bocca Risalivi lento per poi...