Monthly Archive: Settembre 2014

Se gli uomini somigliassero ad un buon caffè, nessuna donna si lamenterebbe.[Yelena B.] (via yelenabworld)

C’è gente che non sa che sei la mia tempesta, mi guarda e non sa che il mio amore è così grande da contenerti dentro, tuoni, lampi e vento, tutto dentro… solo dentro.©2014[Yelena B.]...

Potrei somigliare a qualcun altro. Oggi è facile, un copia incolla, una rivisitazione, un sentimento non tuo… potrei sembrare chiunque se volessi. Ma non voglio. Così mi cerco dentro, ho sempre cose nuove da...

    C’è chi gioca e non sa giocare c’è chi gioca restando solo un giocatore poi ci sono io… che quando oso faccio maledettamente sul serio© [Yelena B.]

    C’è chi gioca e non sa giocare c’è chi gioca restando solo un giocatore poi ci sono io… che quando oso faccio maledettamente sul serio© [Yelena B.]

Non ti compri il rispetto, per quanto ricco tu possa essere se non hai gentilezza ed educazione, non possiedi un cazzo.

E’ tutto uno strano incontro di anime, incroci e intersezioni. Nessuno sa dove andare eppure arriva sempre dove deve. E ora mi venissero a dire che il destino non c’è… Yelena B. (via yelenabworld)

    Siamo tutti fottutamente sensibili dietro le nostre scorze, tutti fatti con gli stessi difetti che trasciniamo sperando di farci accettare. Alla fine siamo tutti fottutamente fragili anche quando costruiamo muri e trincee…...

E ce ne saranno ancora. Quelle non mancano mai. A volte ti senti perseguitata, sembri quasi abbonata alla stessa scena, stessa storia, stesso finale. Le persone che mentono entrano nella vita di chiunque, la...

Gli spigoli sono come i ricordi: devi smussarne gli angoli, o ti faranno di nuovo male ogni volta che ci sbatterai.©[Yelena B.]