Monthly Archive: Maggio 2014

Piccola Meraviglia

E mi appartiene, è mio quel gemito silenzioso…. è mio quel piacere muto… mia la mano che ti tocca, miei i pensieri sconci che ti affollano la testa… è mio quel battito di orgasmo…...

Voglia

Le tue labbra mi avvolgono nella penombra mi chiamano chiamano il mio mio desiderio ti cerco addosso ti trovo tra le dita che crudeli simulano eccitano sfiorano nella penombra mi esplodi dentro vorrei gridare...

Poesia

Mi appartiene ogni singola parola che scrivi per me. Mi appartiene ogni singola parola che esce dalla tua bocca quando mi guardi. Mi appartiene qualsiasi pensiero che mi rivolgi. Quell’angolo di pelle dove vuoi...

Girasole

Portami con te stanotte e lasciami fra le tue cosce a scaldarmi l’anima e perdere la ragione perso nel profumo di te! Lasciami il piacere di ripercorrere con le labbra tutte quelle piccole scie...