Monthly Archive: Aprile 2014

Figlia di un arcobaleno

Figlia di un arcobaleno Non ho altre verità nascoste ma solo oscure tristezze camuffate in sorrisi al neon come le insegne di quei bar di periferia in cui ti imbatti quando ti perdi e...

Compromessa

Compromessa. Vittima di un gioco più grande, di un carnefice speciale. Compromessa. Legata ad un colore speciale, che fa di me sfumatura, non più segno. Compromessa. Persa. Dispersa. E il sole morì.©

Il pensiero di te

Mi gusto il tuo pensiero che da un po’ non è più dolore. Mi gusto il tuo pensiero che da un po’ non è più amore. Mi gusto il tuo pensiero che ho fotocopiato...

S@opami

E tu scopami tutte le volte che vuoi lasciami sdraiata su quel letto totalmente persa nel delirio dell’orgasmo guardami respirare e annaspare mentre cerco di non annegare in quel mare dove mi hai gettata...