Monthly Archive: Dicembre 2013

Equilibrista

Equilibrista, Figlia di foglie cadenti e sogni astratti con un cielo plumbeo negli occhi e sotto i piedi melma di speranze infrante in una vita così prova a restare in piedi©

Poeta

C’era sempre qualcosa da dire ma non lo dicevo C’era sempre una risposta da dare ma non mi veniva C’era sempre uno sguardo in più però e un silenzio che mi avanzavano! Com’è che...

Stella

Non aspettare chi se n’è andato anche se non volevi… puoi soffrire a testa bassa e a cuore chiuso, se vuoi, ma non aspettare! Puoi accenderti luci in quel buio quando ti stancherai di...

Cuore mio

Se con le parole potessi toccarti lo farei ma tu, mio inguaribile cuore, mi hai lasciato e ti sei scelto un posto… quello dove vivi, invisibile, abbandonato o semplicemente dimenticato… So che fa freddo...

Fuoco

Togli tutto. Ora, subito. Mettilo fuori, al freddo, al gelo. Che resti al freddo anche lui, come te. Non voltarti, chiudi la porta. Accenderai il camino e resterai a guardare il fuoco il silenzio...