Monthly Archive: Aprile 2013

Lasciami giocare su di te

Lasciami giocare su di te: sai che mi piace troppo trovarmi sul ciglio di tutti i sogni più perversi, regina assoluta di ogni tua indecente passione©Yelena b.  

Non lo saprai mai quanto ti ho amato, non ti sei mai fermato a guardarmi davvero e io non sono mai stata capace di dirtelo: i tuoi occhi annientavano quelle due parole prima ancora che mi partissero dal cuore, me le spezzavano e quelle cadevano dentro di me, in frantumi come i vetri di uno specchio. Ogni frammento era un nuovo ti amo, si accavallava ad un altro ad un altro ad un altro diventando un’eco assordante che sentivo solo io. Ho sperato spesso che lo sentissi malgrado tutto. Ho pregato che lo capissi malgrado tutto. Non sapevo cosa fosse appartenersi, non lo avevo mai provato, dovevo impararlo prima o poi e ad insegnarmelo dovevi essere tu, quello che non aveva intenzione di restare. E’ dura convincermi ora che non ci sei, spesso torno indietro e ti rivedo in quei ricordi che mi restano, mi ritrovo a scrivere sulla tua schiena quelle parole che non sono stata capace di dire. Chissà se mai un giorno riaffioreranno come per magia e se tu, stupito, le leggerai finalmente! Perché io la notte continuo a scrivertele piangendo… ti amo… ti amo… ti amo.©

Scivolarti piano addosso

Scivolarti piano addosso, occhi negli occhi, sulla pelle, nel tuo profumo eccitato. Tremarti addosso sentirti cogliere l’attimo preciso in cui mi perdo, avvolgerti con il mio piacere caldo e sentire esplodere il tuo dentro...

Lentamente carezzami

Lentamente carezzami ogni voglia e tue mani sanno come fare dove andare glielo dicono i miei occhi si fermano sui miei sospiri e poi calde ricominciano muoio un po’ e rinasco tutto di te...

La tua schiena

La tua schiena vorrei viverci scriverci i miei pensieri migliori trovarci i miei segreti e tutte le parole che vorrei dirti leggerle usando i polpastrelli come se fossero scritte a rilievo appoggiarci le guance...

Immaginazione, ti nascondo nelle parole

Immaginazione, ti nascondo nelle parole… Immaginazione, ti doso e per me diventi come un tarlo… Immaginazione, mi piace giocare con te, ti uso come una goccia, ti filtro piano come una potente pozione… sono...