Monthly Archive: Marzo 2017

Mille poesie

Mille poesie Ho ancora voglia di leggerci una storia vera tra queste mie parole, voglio ancora raccontarmi con arte, non artificio. La mia poesia deve somigliare a me in ogni minimo battito. [Yelena b.]

Spacciatori di parole beate maschere

Spacciatori di parole Più mi imbatto negli spacciatori di parole, meno poesia leggo nei loro scritti. Si può imparare a scrivere poesie stilisticamente perfette e mai sbavate e poi farle sfilare in passerella come...

Con due rime di sutura

Con due rime di sutura tolgo il cuore lo rimpasto dove serve un po’ più giù un po’ più a destra o forse a sinistra che peccato non c’è posto! mi invento un nuovo...

Portami

Portami le tue dita stanche non importa quando Nel patio dei miei ricordi c’è posto anche per loro L’aria è sempre tiepida anche quando si sente il rimbrotto degli alberi e in lontananza ci...