Monthly Archive: Novembre 2016

Credevo

Credevo Eravamo complici, noi O almeno credevo Eravamo due incastri, noi Ci siamo incastrati quando avevi freddo e io mi sono presa il gelo e ti ho stretto forte Almeno credevo Giuro Per un...

Tied (legata)

Tied E così la legò, in un modo che non prevedeva corde. La strinse forte legandole la tenerezza d’un bacio su una caviglia In quel punto ogni giorno lei sanguina mancanza. [©Yelena b.]

Quando hai deciso di iniziare a scrivere?

Quando hai deciso di iniziare a scrivere? Non ho deciso… Mi si è spalancata una voragine dentro l’anima e ne sono uscite migliaia di parole. Ne prendo solo alcune da conservare… Per non dimenticare....

Comincia con una carezza

Comincia con una carezza Era imbarazzante restare da sola con lui, si creava una sorta di energia che sembrava sfiorarla in maniera impercettibile. Non aveva ancora capito cosa volesse davvero, non si avvicinava mai...

Solo un amico

Solo un amico Ne avevo incontrate di donne particolari, ma lei le batteva tutte. Sembrava avere un’ombra a difenderla, uno strano invisibile campo di forza che attraeva ma nello stesso tempo ti spingeva lontano....

Viaggi

Viaggi Il destino mi ha pagato il biglietto e sono salita su questo bel treno. Per metà della mia vita ho viaggiato sull’ultimo vagone, senza guardare fuori, senza scendere mai. Un giorno mi sono...

Sinfonia

– Sinfonia – Ti compongo ogni giorno Nota per nota Sillaba per sillaba Musica e parole E so che ti piacerebbe sentire come ti canto quando ti sfioro Ma sei un segreto solo mio...