Monthly Archive: Agosto 2016

Ti ho mai raccontato?

Ti ho mai raccontato di quando ti aspettavo all’angolo del nostro sogno? In quel letto freddo, senza la sagoma della tua presenza disegnata sul cuscino? Di quante volte ho aperto gli occhi e ti...

Fuggitiva

Aveva gli occhi lontani, a volte la vedevo vagare chissà dove. Percepivo la sua presenza fisica ma per qualche strano motivo, la sua mente e la sua anima finivano per assentarsi, come improvvisamente rapite....

Ci sarà una sola donna

Ci sarà una sola donna che ti ruberà tutto, lo farà in un attimo e non potrai ribellarti. Non avrai tempo per evitarlo, modo, né potrai protestare, succederà. In quella frazione di secondo in...

Dipingo

Ti dipingo spesso uso strani colori Ti dipingo a memoria Forse ti sfioro o forse no A volte ho la mano delicata quando ti ricordo con la mia dolcezza, quando ti amo con quel...

Incidente

Era il frutto di un incidente, se lo diceva da sempre. Di quelli che capitano nei giorni storti, quando ogni cosa va male. Una specie di sfortuna. Doveva essere così o non si spiegava...

Di silenzi e parole

Sono anni che ti parlo sottovoce di tutte quelle cose che non hai voluto. Erano cose che volevo dire solo a te, così non le dirò a nessun altro e resteranno segrete, seppellite, silenziare....