Monthly Archive: Febbraio 2016

Precious

Precious Scavo nella mia profonda solitudine buia e soffocante grezza e spettrale profonda miniera delle mie preziose lacrime ognuna di esse diventa poesia.©Yelena b.

Water lily

Water lily … ogni nota era come sussurrare “chiudi gli occhi e ascolta, ti dono un po’ di quei silenzi che mi porto… immagina il fumo di uno stick e il profumo di incenso...

Dolce e perverso

Dolce e perverso Stanotte mi sono fatta di te, mio vizio sottile Sussurro di carne… Sei dolce e perverso come un veleno Desiderato e violato, irretito con le parole… Ci siamo scambiati un bacio...

Facciamoci l’amore così

Facciamoci l’amore, così. Le tue parole e le mie. I tuoi pensieri e i miei. Le tue voglie e le mie… Mi piace come le sussurri… a te non sembra ma mi solletichi le...