Monthly Archive: Settembre 2015

Chi soffre

Chi soffre Chi ha sofferto davvero non ha parti in zucchero filato e smancerie da tirare alla folla. Chi ha sofferto continua a soffrire, lo zucchero lo prende a volte solo nel caffè. Non...

Ne è rimasta pochissima e così ho deciso

Ne è rimasta pochissima e così ho deciso di riporla proprio in fondo stavolta. L’ho imbavagliata e le ho messo i tappi per le orecchie, non potrà parlare e non potrà sentire. Cara speranza,...

AnimA

Perché a lei si può chiedere di più di tutte le altre Percorrendola lo senti subito Sa di veleno dolciastro È una partita a scacchi Una mano a poker Se scommettessi su di lei...

L’elastico del tempo

Il tempo è diventato un elastico. Mi si allunga a volte e allora non capisco più dove sono. Fino a poco prima credevo di essere consapevole e dopo non lo sono più. Mi trovo...

Gli specchi esistono per rammentare

Gli specchi esistono per rammentare a certi soggetti che esiste una coscienza a cui non si scappa, prima o poi la incontri in fondo agli occhi. [Yelena b.]

Nella tua logica illogica ci ho perso

Nella tua logica illogica ci ho perso cuore e speranze: hai curato la facciata e il portone dimenticando di arredare con la Verità l’interno della tua povera Anima raminga. Hai scelto tu di vagare,...

Da nessuna parte

Tu abiti da nessuna parte e cammini senza lasciare tracce Ti insinui, tocchi, scompigli ma non resti Tu vaghi e non ritorni non sei onda non sei mare arrivi solo per andare non sei...