Daily Archive: Agosto 18, 2015

Luce

Luce Mi impantano nei pozzi più scuri Negli occhi più torbidi Mi cerco in un buio che somigli al mio Tra cicatrici e macerie Tra bianco e nero Vorrei trovarmi stretta in un solo...

Spacciando anime

Spacciando anime Nella fabbrica del nostro tempo esiste un nuovo imprenditore, chi prende pezzi di cuore degli altri e ne fa stelle di cartone. Cuce, ritaglia, dimensiona. È maledettente facile accomodarsi i sentimenti a...

Tempesta

Tempesta Ti ho visto affacciarti sulla scogliera della mia anima e in attimo abbracciare il mio dolore Ti ho visto travolto dai suoi ruggiti Non hai indietreggiato Hai allargato le braccia di più Sul...

Storie

Storie La gente pensa che chi scrive ha sempre la penna attiva. Al contrario. Spesso passa periodi molto cupi, senza forze. Ha momenti in cui tutto ciò che ha in testa non si concretizza,...