Daily Archive: Agosto 15, 2015

Un bacio

Un bacio Camminare sopra la tempesta Oltre la vertigine Sentirsi solleticare i piedi da uno scivolone Sapere di stare per cadere tra le sue braccia In un attimo sentire chiaro in bocca il suo...

Demone

Demone Ti ho stretto tra le cosce Ingurgitato nelle viscere Hai risalito le vene Infettato il cervello Messo in croce il mio cuore Eppure quando mi sorridi Demone I tuoi occhi di cielo sembrano...

Pale veil

Pale veil Sono una fatica continua Un impegno costante Sono silenziosa eppure ti interrogo maniacale Ho occhi mai sereni che si posano su ogni sussurro pesandolo ad anima Scrutando incrinazioni e toni Mi insospettisce...

Una scala senza domani

Una scala senza domani Sono una scala dissestata Di quelle buie, fatiscenti Ogni passo con me è pericoloso, mai sicuro Non saprai mai se stai scendendo o salendo Se il prossimo gradino sarà stabile...

Non importa

Non importa La forza di un pensiero nudo La natura di una voglia L’origine del desiderio Non posso tenerlo fra le cosce quando ti cerca Deve trovarti. Non importa se solo tra le mie...