Daily Archive: Agosto 5, 2015

Namae nome

Namae nome Per troppi anni sono stata una “lei” senza nome, scippata dell sua personalità. Mi sono violentata al punto di deformarmi fuori. Mi sono ritrovata per sbaglio in uno sguardo inabissato nel buio....

Tropico

Tropico Ho una natura impossibile. Ho un tropico tutto mio, un paradiso terrestre che diventa uragano quando arriva la stagione delle piogge… Eppure non lo diresti mai… [Yelena B.]

Ho collezionato cerotti e lacrime

Ho collezionato cerotti e lacrime. Ora colleziono “vaffanculo” ne ho sempre pronto uno, disponibile immediatamente per lo stronzo di turno. [Yelena B.]

Il prossimo che viene a rovistarmi l’anima

Il prossimo che viene a rovistarmi l’anima e a banchettare con la mia spontaneità per puro spasso, mi troverà armata di stiletto. E non ho bisogno di specificare dove glielo conficcherò. [Yelena B.]