Daily Archive: Agosto 1, 2015

Passaporto

Passaporto Non sono una celebrità, né voglio esserlo. Ho firmato un contratto mio malgrado con la vita e la voglio vivere così a braccio, scalza e nuda come sono nata, coi polmoni pieni di...

Equazioni

Equazioni Ho strane equazioni nella testa non sono fatte di numeri ma di parole Parole che mi escono dall’anima Eppure quando le dico con tutto l’amore che posso, diventano incomprensibili! In un mondo che...

Divorata

Divorata Baciata fino al midollo Posseduta Coperta Sovrastata Desiderata selvaggiamente Tua, senza speranza. [Yelena B.]

Parlami

Parlami fitto Fluiscimi tra piacere e parole In un lento scorrere Ti accolgo annientata Ché io sia tua In ogni senso possibile.©Yelena B.

Salice

Salice Toglimi quelle infinite mani di dosso Tu Piantato come un salice solitario nell’anima mia Radici che prosciugano Ma che amore non danno.[©Yelena B.]