Monthly Archive: Luglio 2014

C’è chi non sa che cazzo vuole e viene a scombussolare le tue certezze: ti tocca e poi si pente. Poi ci rimane male se lo mandi affanculo… era il minimo.

Ti accorgi di essere importante quando chi dice di tenere a te ti da lo spazio che meriti non quello che gli conviene darti.[Yelena B.]

C’è gente che non sa che sei la mia tempesta, mi guarda e non sa che il mio amore è così grande da contenerti dentro, tuoni, lampi e vento, tutto dentro… solo dentro.©2014[Yelena B.]

Sensibile in bianco e nero, colgo sfumature ed essenze che tu non guardi. Mi soffermo sempre dove non devo e sento quel che non dovrei sentire. Rido e non dovrei. Sto zitta perché non...

Un bacio. Forse chiedevo troppo. Non mi è concesso amare: quando si tratta di me c’è tutto, tranne l’amore.©2014[Yelena B.]

    E’ più facile scoparmi che fare l’amore con me è più facile odiarmi che amarmi più facile allontanarmi che tenermi vicino è sempre più facile fare a meno di me che decidere...

yelenabworld: Non bollate quelle come me per asociali. Quelle come me hanno l’intelligenza di capire chi gli va a genio e chi no. Si chiama selezione naturale, mica è colpa nostra se la maggior...

Non ti impegnare troppo ad esserci poiché ciò che tu dai con affetto, gli altri lo ritengono solo “mera” compagnia. E tu non sei un cane, un gatto o un pappagallo, ma verrai comunque...

Chi non sa che cazzo vuole alla fine lo perde. Proverbio pseudo zen

Yes, I know you can’t tell but I’m almost human.