Monthly Archive: Settembre 2013

Lussi

Non immagini nemmeno quanto pizzo ci voglia per vestire un’anima raffinata come la mia, come non immagini nemmeno che tipo di carezze servono per toccare la mia mente… giocare con le alchimie mi riesce...

Non oggi

Ci saranno altri, ma non oggi. Ci sarà altro amore, ma non oggi. Ci sarà. Qualcosa, altrove, ma non qui. Non oggi.©   https://www.facebook.com/pages/Federica-Panniello-Photographer/116336681497?fref=ts  

Demons

Scrivere di me… sembra facile quando le parole ti vengono davvero. Scrivo di me sempre perché ogni giorno mi parlo incessantemente. Ci sono pensieri che non posso spegnere, pensieri che mi accompagnano e mi...

Alchimie

Non ti chiedo spesso come stai, mi basta leggermi dentro. Mi sento chiuso in una stanza dove filtra poca luce che scopre colori sbiaditi e reali. Gli odori non si sentono più, le narici...

Tra dare e avere…

Io chiedo di più ora. Più amore, più attenzione, più parole, più sguardi, più interesse, più abbracci, più sorrisi, più mani, più dolcezza, più sempre di più. Non ho chiesto mai, perché ho sempre...