Monthly Archive: Luglio 2012

Ti ho lasciato un respiro sul cuscino, tienilo con te: è il vento del mio cuore, ti aiuterà a ritrovare la strada quando un giorno ti sentirai solo. Ti ho lasciato un battito sul comodino in un giorno di pioggia, tienilo con te: è un sussurro dolce, è il mio amore e ti aiuterà quando ti sentirai smarrito. Ti ho lasciato un bisbiglio, ascoltalo nel vento, tra gli alberi quando nessun altro ti parlerà e tu avrai invece tanta voglia di ascoltare… lui resterà con te per sempre, perché il mio cuore è tuo e abiterà silenziosamente con te. Per sempre.©

Tu, così arroccato dentro i tuoi marasmi ma tremi come tutti gli altri davanti ad un’anima nuda. Tu, così chiuso come un chiavistello arrugginito, ma sempre pronto a mostrare qualcosa di te a chi ha le chiavi della semplicità. Tu, così distante anni luce ma sempre così troppo vicino da respirarmi dentro. Tu, così deciso nelle tue imprese, ma non totalmente sicuro tanto da cadere quando meno lo credevi possibile… Tu, sempre e solo tu… io so… ti sento… ti vedo…©