Monthly Archive: Gennaio 2012

Le tue promesse…

Costruire un mondo intorno a delle parole… crederci fino in fondo perché gli occhi di chi le diceva erano il tuo mondo. Accarezzarle con cura, quasi come fossero state un bimbo appena nato o...

Musashi

Una guerriera è una persona integerrima. Il suo animo è puro. Una guerriera non si separa mai dalla sua spada, vive in simbiosi con essa perché essa è la sua forza. Non ama i...

Cosa ti porterò…

Cosa ti porterò… immagino sempre cosa ti porterò quando ci rivedremo. Ho questa assurda convinzione che ci sia un continuo tra noi… come se la mia anima ti appartenesse e la tua mi appartenesse...

Morbido… quel letto… profumato di te…

Morbido… quel letto… profumato di te… dio posso sentire quelle mani… quelle labbra… respiravo piano, ogni tuo gesto, sospiro, mi arrivava dentro come una sferzata……………… ero consapevole che ogni cosa avessi voluto dire mi...

Tu non sei semplicemente nuda… quando ti spoglio il tuo corpo diventa un luogo sacro… entrare in te è varcare le soglie di un infinito che non conoscevo… mi perdo… vago… respiro… vivo un’emozione immensa… Tu non sei semplicemente nuda… tu sei anima e cuore…

Tu non sei semplicemente nuda… quando ti spoglio il tuo corpo diventa un luogo sacro… entrare in te è varcare le soglie di un infinito che non conoscevo… mi perdo… vago… respiro… vivo un’emozione...

E sei sola con i tuoi pensieri, sola mentre lui si prende ogni angolo, anche quando non c’è. Ti ha segnata. Ti ha sfregiata… ti ha depredata. Eppure non ha portato via niente di materiale… eppure quando è uscito dalla tua vita era già lontano. Esistono molti modi di uccidere, ma il più sottile lo fai con l’assenza repentina. Quella che accade all’improvviso, quella cruda, netta, drastica. Se proprio volevi ammazzare la mia anima, potevi scegliere un modo più diretto… ai miei occhi di condannata, sarebbe stato un atto di umanità.