Monthly Archive: Luglio 2011

Voglia di essere lì con te… ora…

Voglia di essere lì con te… ora… provocarti fino a farti tremare sfiorarti appena e scappare, lasciarti insoddisfatto per un bacio negato riavvicinarmi e toccarti ancora e non lasciare che tu mi tocchi… sdraiarmi...

Per te

  E quando mi vuoi niente ti toglie dalla testa quella dannata voglia puoi solo afferrarmi e cercare i miei palpiti sono sempre pronta per te ti basta toccarmi con quelle dita affusolate… ti lasci...

Parole

Per ora… solo parole eppure così calde che quasi scivolano sulla pelle e diventano voglia leggo le tue parole sogno di te il calore diventa voglia da dividere in due ti avrò qui e...

Sopraffatta

Sopraffatta Quando lottiamo su quel letto che ti afferro e mi illudo che sei mio! Ti mordo la carne per lasciar i segni ma sfuggi….! sfuggi al mio cuore… ma ora è pelle è...

Ti sedurrò

Ti sedurrò a piccole dosi userò un solo sguardo intenso così quando ti toccherò sarò solo brividi

Così…

Mi hai avuta così nel tuo letto… tra le mani… dentro di te… hai succhiato… gustato… goduto… preso e dato… nessuna ti darà il piacere che ti ho dato io…  

Solo come un cane…

Mi hai offerto le tue velenose caramelle… puoi avermi ferito… puoi esserti preso la mia anima con il sesso… ma la vita è come una ruota… le stesse caramelle che hai dato a me…...

Fammi tua

Sfiorami prendimi possiedimi amami….! non avrei mai pensato di offrirmi così carponi lasciva vogliosa i miei gemiti incontrollati sono gli unici suoni ovattati che sento mentre tutto gira e la voglia di sentirti dentro...

Lento sulle labbra scivoli…

Lento sulle labbra scivoli mi sento legare da corde invisibili e rimango immobile in attesa sei tu che voglio è il tuo corpo che mi chiama obbedisco silenziosa mentre in me scoppia il piacere