Monthly Archive: Giugno 2011

Tu

Il tuo maledetto strisciare sulla pelle quel tuo odore così intenso la forza con cui ti sei preso il mio cuore tutto di te mi scoppia dentro…

Petalo di rosa

Petalo di rosa vellutato sotto le mie dita, dolce oblio dei sensi ti guardo dormire tremando al ricordo dei nostri fremiti… il sonno alberga in te dolce non oso respirare nel timore di spezzare l’incanto...

Restituiscimi

Restituiscimi i sogni e le emozioni me le hai rubate in quel letto in un giorno di pioggia placa la sete e la fame di te che mi sono rimaste dentro da quando la...

Addormentarmi

Vorrei addormentarmi un attimo qui tra le braccia dei miei pensieri e sognare uno di quei sogni fatui dove ogni altro sogno non è più sogno ma solo vita… addormentarmi qui un attimo tra le...

Non posso dimenticare…

“Riesci a sentirmi…?  Sono dietro di te…” “………………………………sei qui…………………………………………………………………………..si…” “che brivido che sei…..! che sale dalle caviglie e arriva fino al collo……………………..” “arriva ovunque… anche oltre l’immaginario…..”     [le tue bugie sono state da...

Spogliami

Spogliami di tutto voglio rimanere di fronte a te solo con la mia anima con quella veste eterea che è la mia più profonda essenza indossami in un alito raggiungerò il tuo cuore e...

Ti amo

Quante cose vorrei dirti… a volte penso di dirle tutte di un fiato per paura di non aver più il coraggio di farlo! Vorrei dirti tutto quello che sento che provo che vivo… perché...